GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 giugno 2011

Nuova opera

Interrompo la romanticità della natura...sole, mare, fiori, e chi più ne ha più metta, per riportare ogni tanto al vivere di oggi, con i tanti nostri perchè che spesso non trovano risposte...e continuando nel "FILONE" dei punti interrogativi, oggi ho terminato questa opera...e non poteva che essere:

I TANTI PERCHE' 
eseguita con colori ad olio - tecnica mista - materiali vari, in particolare spago grezzo
dim. cm, 70 x 50 - giugno 2011 






.