GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 giugno 2011

Opera ad olio

E' vero, vado sempre velocemente con questi miei post, magari non permettendo di consultare, ma ho sempre tanto da proporre ed allora....corro corro corro...ma mi raccomando, voi prendete respiro e fermatevi..dove e come più Vi aggrada.

E dopo "i tanti perchè"..opera tematica ed alquanto sofferta, sotto tanti aspetti..di tecnica ma anche emozionali :
Vi propongo un mio altro momento di Goia, opera terminata settimana scorsa...(come vedete non sempre sono cosi puntale a postare).
  - OPS..dimenticavo.
Ringrazio ancora  qui ufficialmente tutti coloro che  mi inviano  privatamente il loro consenso alle opere che sto postando...Voi non immaginate quale sprono mi state regalando.!!!
Un grazie grazie grazie di cuore...!!! 

PRIMA 

Opera : Momenti di gioia 2
olio a spatola su tela
dim. cm. 60 x 40 - gugno 2011

----1 LUGLIO...e dopo   aver postato questa opera...mi sono resa conto che qualcosa non andava...ed ecco lo stesso lavoro, dopo una leggera sistemata 

DOPO 

un po di luce sul davanti..ho alzato l'albero a destra, perchè sembravano due soldatini...troppo pari, un pochino di luce ai papaveri..et voilà...secondo me è molto meglio. Voi che ne dite???