GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 giugno 2011

Nuovo riconoscimento



ciaoooooo amiche ed amici...che bello ritrovarVi!!!

La mia breve vacanza è terminata ed eccomi nuovamente fra Voi, proponendoVi le mie solite "cosine"...che spero Vi possano tenere sempre compagnia. Non ho grosse pretese.....:-))))
Ho proclamato le vincitrici delle due mail art sul blog http://lavostraarte.blogspot.com e da oggi  nuova personale dell'artista MARIO PIANA che vi consiglio caldamente di non perdere. 

Prosegue tutto il resto come sempre ed intanto che mi riprendo (valige da disfare, lavo+stiro, faccende da sistemare in casa-anche qualche problemino, ricomincio a comunicare attraverso questo mezzo che sempre di più è diventato un compagno insostituibile.  

Al ritorno, ho avuto un bel mucchietto di posta (bolletta luce, bolletta immondizia, stampa varia, moduli banca,   mail art che andrò ad inserire nell'apposito blog, ma anche questa bella notizia (non ci si abitua mai)  :


l'Accademia Internazionale il CONVIVIO delegazione di MATTINATA mi ha comunicato con lettera che la mia opera

 "IL LUOGO DELL'ANIMA"
OLIO A SPATOLA SU TELA.
 è stata ritenuta meritevole di

1° PREMIO ASSOLUTO SEZIONE PITTURA

WOWOWOWOWOWOWWWWW!!!



e purtroppo... non mi sarà possibile presenziare poichè la cerimonia 
sarà il 28 giugno a MATTINATA - FOGGIA - 
ed io quel giorno sarò impegnata  per la cerimonia giochi di LIBERETA'....
COME DA POST PRECEDENTE.

(ChisSà che qualcuna della zona non possa presenziare a nome mio...
LANCIO UN APPELLO.....!!!!!)
----
Un'emozione che se ne va..da vivere dal vero, e coppa che se ne va...già proprio così...se non si presenzia non si riceve la coppa, ma solo un diploma del premio. 
Però va bene comunque...importante è la soddisfazione  di essere riconosciuta qualitativamente.