GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 giugno 2011

in giro per l'web


Ogni tanto mi addentro nei meandri di questo mondo web e ancora una volta (mi era già successo) ho trovato
chi fa uso di ciò che ho inserito....immagini di  opere o alcune mie frasi fatte ... sembra che la fantasia non sia di tutti.

Tralasciando molto,  mi permetto solo di indicare questi tre blog-siti che hanno  utilizzato  a mia insaputa le  opere, ma meno male che hanno indicato i   riferimenti ..era il minimo...ed io  sorrido a tutto questo pensando che in fondo, quando si decide di inserire nell'web  è normale incorrere in tali utilizzi (anche se preferirei essere avvertita e non scoprirlo per caso ) .

http://serduchkadanilko.8bb.ru/viewtopic.php?id=48&p=3


Dopo questo piccolo "sfogo"
(e così ho risposto anche a chi mi ha chiesto suggerimenti al riguardo)
Vi lascio con un breve scritto-madrigale  "ERMETICO" che Vi sembrerà un pochino "duro"

Ermetica-mente

Colgono l'animo
parole vuote
frasi smunte
in apatico
e stanco giorno
e l'ascoltarti
mi porta
"al nulla"

Carla Colombo
5 giugno 2011

 

foto di C. Colombo
titolo "bianca schiuma avvolgimi"
(mar Mediteranneo -Grecia..ma Ve lo mostrerò più avanti...
avete visto la luna a destra????)