GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 giugno 2011

A volte gli amici : nuovo regalo

Penso che Bruna...alias Aruna, sia conosciuta ormai da tutto il mondo web per  il famoso TAM TAM che avevo lanciato qualche mese fa e che ha portato buoni frutti, ma che per ragioni varie, quei frutti maturi ,  Bruna  per il momento non li ha voluti/potuti raccogliere...ma credo che siano sempre lì sempre pronti....Bruna però è conosciuta anche per la Sua innata sensibilità d'animo e la sua bravura artistica 
Se ancora non la conoscere leggete qui....
http://lavostraarte.blogspot.com/search/label/Bruna%20Cavasin%20%28alias%20Aruna%29
la sua personale on-line che Le avevo dedicato qualche mese fa.

Ieri ho ricevuto da parte di Bruna un bellissimo regalo, che sta girando via mail  fra amiche varie. Bruna lo ha ricevuto dalla coccola mia- Dony- che a sua volta lo ha ricevuto da una Sua amica (non ho trovato il nome) ed io ............invece siccome non riesco a costruire le varie catene...anche se spesso ci credo...
mi  sono permessa di farlo totalmente mio (Brunetta ha gradito) e girarlo a tutte Voi con tanto affetto.





Alle amiche di ieri e di oggi ...

Quando ero bambina pensavo che l'amica era una sola: l'amica del cuore!
Crescendo ho capito che si da il meglio di sè in tante amiche....

Di una hai bisogno quando hai problemi sentimentali con la tua coppia.
Un'altra quando hai problemi con la tua mamma.
Ad un'altra parlerai dei tuoi figli e delle tue attività.
Un'altra ancora per fare shopping, scherzare, ridere insieme...
Un'amica ti dirà "piangeremo insieme"
Un'altra "litigheremo insieme"
Un'altra "andiamo tutte insieme"....

Un'amica saprà dei tuoi bisogni spirituali,
un'altra del tuo debole per le scarpe,
un'altra della tua passione per il cinema,
un'altra sarà con te quando ti sentirai confusa,
un'altra ancora ti aiuterà a chiarirti le idee.

Forse per qualcuna tutte queste personalità sono concentrate in un'unica
donna, per altre sono diverse:
Una della quinta elementare,
Una delle superiori,
Un'altra ancora dell'università,
Un'altra di un lavoro precedente,
altre volte è la tua mamma,
la tua vicina,
o tua sorella,
o forse tua figlia...
Ma non importa se è stata la tua amica per 20 minuti o per 20 anni..


Grazie amiche!

IL testo dice anche di girarle il tutto  ad altre amiche...io lo giro al mondo....di amiche...con la speranza che dietro l'angolo ci sia sempre il sorriso spontaneo ed a volte inatteso.