GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 giugno 2011

Flash...



CI VEDIAMO AL MERCATO DELL'ANTICO DI IMBERSAGO
DOMENICA ???

SIIII!!!?????

BENE...CI SARO' CON ALCUNE MIE OPERE e con una sorpresa artistica per la prima od il primo che si presenterà facendo riferimento a questo blog (escludendo Rosa, sorrido....che ha già avutola sua sorpresa durante al mercatino di aprile) 

---------
e vi lascio con queste due immagini....Il mio paese offre anche questo...

Quando dalla mia Frazione Sabbione, scendo a piedi (dico scendere perchè io abito in "salita") ad Imbersago per sbrigare varie faccende, mi imbatto spesso in  questa stupenda e tenera visione...finalmente mi sono ricordata di portarmi appresso la compatta ... Non abito in montagna,eppure guardate qui....


(foto di C.Colombo)


tenero vero? - notate anche il coniglietto bianco nella prima foto.
-----------