GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 agosto 2010

MINI - CONCORSO DEL MESE : AGOSTO


SIAMO PRONTI PER LA NONA EDIZIONE  DEL  SOLITO APPUNTAMENTO DEL MESE?
SIIIIIIIIIIIIIIII

ok..si parte

MINI CONCORSO DEL MESE
"OPERA IN CERCA DI TITOLO"

MESE DI AGOSTO



ED ECCO L'OPERA,

  AFFINCHE' SI POSSA SCEGLIERE UN TITOLO


Non Vi chiedo di inserire il concorso nel Vostro blog, va bene così.




OLIO SPATOLA SU TELA
DIM CM. 50 X 50 - LUGLIO 2010


-------


IL MINI-CONCORSO consiste nell'assegnare IL TITOLO all'opera sopra postata.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

- possono partecipare tutti i lettori di questo blog con o senza blog (anche coloro che hanno già vinto nei prec. concorsi di questo blog anno 2009 - 2010 ).
- si possono assegnare tre titoli (solo uno sarà comunque scelto) - che vi consiglio di dire uno alla volta, perchè per esperienza di solito vengono in mente così...
- per garantire la massima correttezza e per non sentirmi coivolta nella scelta per ovvi motivi di imparzialità, il titolo sarà scelto direttamente dall'appassionato d'arte Dott. R. ARACRI che sceglierà il titolo  che più si avvicinerà alla lettura dell'opera che avrà già stilato e che terrà disponibile per la scadenza del concorso. (libera interpretazione dell'opera).
- scadenza del CONCORSO 20 AGOSTO 2010.
- mi limiterò ad intervenire solo nel caso di chiarimento o di saluti o altro...che si rendesse necessario.
- Il vincitore o la vincitrice avrà due mesi di tempo dalla data della proclamazione, per comunicare i propri dati per invio omaggio previsto. Dopo tale scadenza mi riterrò libera da ogni "impegno" preso per la scelta delle opere in omaggio qui postate.


IL REGALO ?
....ECCOLO  QUI :


OPERE UNICA - ACQUARELLO in originale (con dedica personalizzata) 
(no stampa)
 SU CARTA FABRIANO GR. 300 GR. GROSSA
dim. cm. 14,5 x 11 - con foglio pass f.to A4
completa di garanzia per autentica dell'opera unica


a scelta fra i due :








un gentil pensiero...primule
un gentil pensiero...violette

IL REGALO sarà  spedito a totale mie spese dietro comunicazione del proprio indirizzo postale (a totale tutela privacy)


FORZA...SI PARTE!