GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 luglio 2010

COLLETTIVA ETICHETTE VINO - ARTE E POESIA - HOLOS 2010

"Una sua storia, una sua antrologia, una sua filosofia, un folclore, un "tutto intero" holos appunto"

Questa è la frase di introduzione del bellissimo catalogo che ha accompagnato l'evento


collettiva

ETICHETTE VINO 
ARTE E POESIA  

che si è tenuta nel mese di giugno

"casa della pesa a BOLZANO"


abbiamo partecipato a questo evento in circa 90 artisti provenienti non solo dall'Italia
 ma anche dall'estero.


Per l'occasione  è stato rilasciato questo bellissimo catalogo



e ci sono pure io con la mia opera


NETTARE DI-VINO

dedicata appunto all'occasione









grazie a tutti gli organizzatori.


a questa collettivata hanno partecipato anche alcuni miei amici  artisti, tra i tanti : 

EMANUELA TERRAGNOLI 
 VIRGINIA MILICI (a.a. cercasi ritratto)
 CAM. BRIVIO (a.a. cercasi ritratto)
 RICCADO ANTONELLI (a.a. cercasi ritratto)