GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 luglio 2010

Un premio da SHIRI


La dolcissima Shiri mi ha inviato questo

PREMIO DENOMINATO DARDOS

che a sua volta lo ha ricevuto da altre amiche di blog





...un premio importante perchè viene dato al blog che si distingue per l'impegno nel postare contenuti con valori culturali, etici, letterari o personali ED IO SONO FELICE DI ESSERE CONSIDERATA TALE .

E' un onore Shiri...e ti ringrazio molto per aver pensato a me. Grazie di cuore.

A mia volta lo giro a tutti coloro che lo voglione prelevare, perchè ritengo che ognuno nel proprio spazio cerchi di dare il meglio di se... Allora lo dedico a tutti quanti (tranne ovviamente a coloro che lo hanno già avuto), augurando tutto il bene di questo mondo.

Volutamente non indico il mio nome, lo lascio anonimo, non voglio far torto a Gabriella del blog de "l'albero dei sassi", la prima che ha regalato questo premio virtuale ed ha fatto sì che girasse fra noi.