GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 luglio 2010

GRAZIE....SIETE CARINISSIME!!!

La dolcissima, carinissima Shiri, lettrice del mio blog, ha donato a tutte noi, che disponiamo di un blog, questo bellissimo omaggio floreale virtuale che odora di essenza di Rosa...affinchè possiamo festeggiare con Lei l'apertura di un nuovo spazio virtuale.
Questa immagine raccoglie tutta la sua dolcezza e generosità!!!  


Un  B A C I O   C O L O R A T O  
 --   SHIRI !!!



Invito tutti Voi a visionare i due blog di Shiri :



-------


L'affezionata, attenta, scrupolosa, gentile, appassionata d'arte e tanto altro ancora..., lettrice da tempo del mio blog, del mio sito, ma di tutto ciò che concerne l'arte in genere S I M O N A
oggi mi ha inviato questo scatto d'autore (o meglio d'autrice)   durante una passeggiata al lago.






anche a te S I M O N A

UN  B A C I O   C O L O R A T O

 C I A O