GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

3 settembre 2019

Tiziano Scarpel ed il suo mondo artistico

Tramite web, in particolare il blog, ho avuto modo di conoscere in forma virtuale l'amico 
TIZIANO SCARPEL

Tiziano, persona squisitissima, è anche pittore e poeta e nel suo lungo cammino artistico ci ha sempre deliziato con le sue emozioni ricche di cromia luminosa ma anche di parole care per tutti noi.

Ho avuto già modo di scrivere di lui, sull'altro mio blog che ho dedicato all'arte di artisti vari
e e no sto qui a riportare la recensione che scrissi per lui, che tra l'altro è stata raccolta nel volume "LaVostraArte" , ma  vi invito a fare "Un giro" perché vi potrete deliziare con gli occhi e con l'animo.




Qui, in questo mio spazio personale,  desidero dare visibilità ad una sua poesia,  dedicata ad un'amica speciale che purtroppo è volata via per un altro mondo e che era molto attiva  nel mondo web, in particolare su tutti i nostri blog. Lasciava sempre a tutti noi  commenti pertinenti e molto delicati.
Desidero dare ampio spazio a questo testo e ricordare con le parole di Tiziano la carissima
AMBRA DEL BONO che manca a tutti noi.


L’ultimo post

Con il cuore
che batteva a cento, a rilento
mi son soffermato
sul tuo commento,
dove a malincuore,
ti scusavi per il ritardo
di quel dì, in cui un
poetico post è nato.
Quel tuo ritardo è poi svanito
nell'universo infinito,
io ti aspetterò...un giorno,
un mese, un anno
pur di non vederti apparire,
ed insieme divulgare
in quel post per noi creato,
post... che tu, ben ricorderai,
io mi sono emozionato
dai commenti 
che i nostri virtuali amici
han lasciato!
Parole spontanee,
dettate dal cuore,
senza giri di parole,
queste mie le invio a te, lassù,
così potrai emozionarti
anche tu!

L’autore ha pubblicato la silloge “Una vita…tante emozioni”
e lo troviamo anche a pag. 109 per l’arte visiva del volume LaVostraArte 

ALCUNI DIPINTI DI TIZIANO SCARPEL 



Luci ed ombre  olio su tela 50x70



El gork de Torai


 la ca' d'oro olio su tela 60x80 



San Vito di Cadore croda Marcora olio su tela 50x70



Autunno nell'aia acrilico 50x70


Grazie Tiziano per la tua grande sensibilità umana ed artistica 
e soprattutto grazie per la tua amicizia costante.