GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 luglio 2010

mail art di GIADA OTTONE

Ho avuto modo in questi giorni di illustrare a GIADA OTTONE una delle artiste che hanno partecipato all'evento A.A. CERCASI RITRATTO

http://aacercasiritratto.blogspot.com/

di quanto fosse interessante e coinvolgente la MAIL ART (OVVERO L'ARTE POSTALE).

Poichè ho inteso di quanto suo interesse ed entusiasmo ci sia in questa nuova formula artistica, in via del tutto eccezionale inserisco qui di seguito le mail art ricevute dalla stessa  Giada.

Solitamente inserisco tutte le mail art sul mio sito alla mia collezione quando aggiorno lo stesso a fine mese

http://www.artecarla.it/la_mia_collezione_di_mail_art_.html


ma questa volta in anteprima voglio rendere ampia visione qui sul blog, affinchè tutti Voi le possiate vedere (so che Giada ci tiene, essendo le prime  due in assoluto)




ricevuta dall'artista Giada Ottone di Cureggio -
Speriamo che non piova - tecnica pastello - ricevuta il 7 luglio 2010





ricevuta dall'artista Giada Ottone di Cureggio -
Rebus- 4 gatti a Gotham city - t4ecnica - mista - ricevuta il 14 luglio 2010



GRAZIE GIADA...!!!

-------
Le mail art che io ho spedito a GIADA qualche giorno fa :





spedita all'artista Giada Ottone di Cureggio No .
buona vita 1 spedita il 6 luglio 2010




spedita a Giada Ottone Cureggio No -
Giada a modo mio - spedita il 6 luglio 2010



Chiunque di Voi volesse conoscere qualcosa in più sulla mail art o eventualmente fare scambi e far parte dell'elenco previsto sul mio sito, non deve fare altro che contattarmi.