GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 luglio 2010

LE SCARPETTE GIALLE DI SARA

Sul post precedente ho postato un'opera densa di tenerezza per il proprio bimbo...ed ora ...continuo con un gesto che credo  possa far piacere ad una mamma (tra le righe è come se si leggesse...mettila su blog).

COSI' MI SCRIVE  :

--------------

............ Carletta, volevo dirti che se vuoi usare la foto di SARA smorfiosa coi tuoi quadri per il blog fallo  senza problemi.
Aveva comprato quelle scarpe gialle il giorno prima ed era felice, le piacciono tanto, e quindi ha assunto quella posa per farle vedere, è uno spettacolo mia figlia, mi manca tanto, nei giorni che era qui non sentivo nemmeno il mal di schiena.


Buona notte. Bacio

-------------

così mi scrive la mia amicona sicula, appassionata fotografa Nina Grioli....e come non capire quando desiderio di una mamma "innamorata" - e mi sembra giusto - della propria figlia di vederla sul blog !!!???

Mi è facilissimo proporre questo regalo ....

Ecco a Voi la stupenda, simpaticissima, nonchè figlia di Nina e di Gianni

S A R A 
e le sue SCARPETTE GIALLE





Per la cronaca, SARA, la figlia di Nina e figlia unica lavora da quasi due anni in una multinazionale all'estero, mi pare in Belgio..., per cui quando torna a casa in prov. di Catania, cosa che è successa ultimamente per festeggiare i 70 anni del papà Gianni,  è festa grande,  soprattutto per mamma e papà.

Leggere lo scritto di  una mamma che afferma  : "vedendo mia figlia mi passa anche il mal di schiena " ...beh...credo che non ci si altro da aggiungere.

CIAOOO NINETTA  E CIAOOO SARA!!!

(Chissà se SARA leggerà ..se si ,batta un colpo...e mi faccia sapere se devo togliere l'exploit della mamma o lasciarlo!?)
.. e se dovessi leggere tu Ninetta, dimmi se va tutto bene?

soprattutto...come dico sempre...(in punta di piedi , non voglio disturbare l'aria che respiri).....