GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 luglio 2010

I FINALISTI MINI- CONCORSO DEL MESE DI LUGLIO

---------

Ecco che Romeo
 ha comunicato i finalisti del

MINI CONCORSO DEL MESE DI LUGLIO
"OPERA IN CERCA DI TITOLO"






Romeo ha detto...


I finalisti del mini-concorso di Luglio sono:

Scopelliti---Il sole dentro

Albertina---Circondata dal profumo

Sonia ---Sorridendo al cielo

Gaspare ---Respirando un nuovo giorno

Caterina---Dolci ricordi d’estate

Arianna---Incanto d’estate

Rita B---Il primo appuntamento

Marisa---Remember me

Gabry --- Dalla mia finestra

Lufantasy---Cuore sereno

Lui---La serenita’ dell’anima

Erika---Profumi d’estate

Krilu’/Simona---Un angolo tutto mio

Titty---Sapore antico

A prestissimo per il vincitore!

Grazie Romeo per la collaborazione e grazie a Voi tutti...a presto con il nome del vincitore - vincitrice dell'ANTOLOGIA PREVISTA