GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 luglio 2010

RICONOSCIMENTO concorso SANTA MARIA DELLA LUCE

..e per scaramanzia...(la mia personale apre alle 18.30 di oggi),
dopo averVi ringraziato tutti quanti per il Vs. contributo augurale

passo ad altro post che avevo già memorizzato :

-------------
ECCOLO...
E'  ARRIVATO IL DIPLOMA

DEL TERZO POSTO AL PREMIO

"CONCORSO INTERNAZIONALE SANTA MARIA DELLA LUCE"
dell'accademia Internazionale IL CONVIVIO DI MATTINATA




questo riconoscimento inaspettato è stato rilasciato per l' opera

DOLCE AMORE MIO



OLIO SU AFFRESCO
dim. cm. 60x40