GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 luglio 2010

LA MIA OPERA PROFUMA DI "REGGIA DI CASERTA"-collettiva II CONCORSO COLORI IN EMERSIONE

Come già ho avuto modo di postare ho partecipato alla collettivafinale alla reggia di CASERTA, dopo essere stata selezionata fra i venti su 376 opere.
Scusate se lo scrivo ancora,  non voglio gasarmi, ma lasciatemi cogliere tutti gli attimi di questo evento, visto che purtroppo li ho potuti godere solo da lontano.







Purtroppo non ho potuto partecipare alla manifestazione per vari motivi che non Vi sto ad elencare, sarebbe stato bellissimo), ma l'idea di aver mandato una mia opera  in quel preziosissimo ed affascinate posto...mi esalta.
Oggi l'opera mi è tornata e la mia "cosidetta creatura" odora ancora  di quel "fascino"
----
I curatori della manifestazione si sono prodigati moltissimo ed hanno inviato a tutti noi alcune testimonianze sull'evento e voglio immortarLe qui su questo spazio, anche perchè poi farò il collegamento con il sito..e così la mostra viene in qualche modo rappresentata.


INSERISCO SOLO ALCUNE FOTO...(SONO DAVVERO TANTE)
















LA MIA OPERA PREMIATA E' AL  CENTRO










E' stato un evento molto curato tanto che gli organizzatori hanno divulgato moltissimo con la stampa. In modo particolare l'articolo della mostra è apparso sulla testata de "IL MATTINO" nonchè siti vari di arte e di cultura.

Ho ricevuto inoltre la rassegna stampa del periodico d'arte NERO SU BIANCO :



nonchè il  periodico d'arte BOE'
dove hanno scritto in modo dettagliato su di noi artisti e sulle nsotre opere.





(Non sono stata tanto brava ad inserire la rassegna stampa...mi vorrete scusare, in fondo sono un'autodidatta anche in questo, come in pratica tutto ciò che vedete qui...è frutto solo della mia voglia di fare).


Un plauso sincero a tutti gli organizzatori, in particolare a CARLO CAPONE . ciaooo a tutti