GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 giugno 2011

Il libro dei mailartisti

CONTROLLATE PER FAVORE CHE CI SIA IL VOSTRO NOME

Post programmato

L'artista LUCIO PINTALDI DI NOTO (SIRACUSA)  che tra l'altro partecipa all'evento MAIL ART AMICA ha lanciato qualche mese fa un nuovo progetto di mail art, dal titolo"LA COMUNICAZIONE"
Il progetto prevedeva che, dopo l'invio delle varie mail art, le stesse venivano raccolte in un libro art  : denomianto
 IL LIBRO DEI MAILARTISTI.

Come non partecipare all'invito di Lucio !? Ho partecipato con due mail art


mail art . ALLA FINE CI COMPRENDIAMO
dim. cm. 15x20 tassativa - tecnica mista
anno 2011


mail art . POSSIAMO PER FAVORE DIALOGARE?
dim. cm. 15x20 tassativa  - tecnica mista
anno 2011

http://www.artecarla.it/eventi_.html
(da aggiornare con ultimi eventi)

ed ecco le mail art sulla pagina del LIBRO


 
per ammirare altri lavori potete visionare il blog aperto appositamente per l'occasione


Grazie Lucio per la bella ed originale iniziativa