GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 giugno 2022

opera ad olio

 Per chi non la conoscesse:

da Wikipedia La collina dei cipressi nel Parco del Curone
Il punto simbolo ed emblematico del parco del Curone è la collina dei cipressi, dal quale si può spaziare su tutto il parco: è a forma di piramide, non a caso dall'altra parte della valle ci sono le famosi "piramidi di Montevecchia", che riproducono, come le piramidi di Giza in Egitto, l'allineamento delle stelle della cintura di Orione: saranno state davvero costruite dai templari?
Mi piaceva l'idea di unire il verde in un'inquadratura finale dove i cipressi si vedono in un'unica vegetazione, quasi a confondersi.


"ANIME VERDI . I CIPRESSI PRESSO COLLINA DEI CIPRESSI, Montevecchia, VAL CURONE, MONTEVECCHIA - olio a spatola su tela puro cotone. 40x30 - 2022 - copyright