GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 giugno 2022

Spazio All' Arte, Brivio

 Sonostata invitata dal presidente della pro Loco di Brivio, sig. Roberto Villa ad esporre due mie opere insieme agli artisti locali.

Ho pensato di portare due opere che amo molto perché le ritengo molto solari e sono stata eseguite con tanta immediatezza di spatolate. 

Due quasi gemelli che ora fanno bella mostra di loro presso appunto la sede della Pro Loco di Brivio, in via Frigerio 


"IN CIELO UN CANTO DI GIOIA 1-2 OLIO A SPATOLA SU TAVOLA