GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 giugno 2022

dipinto su abito

Nooo, non so resistere. Potrei tenermelo per domani, visto che ho già postato tanto, ma l'atelier ArteCarla è in fermento e propone un nuovo abito con grandi papaveri che esplodono su leggero tessuto colore azzurro chiaro.

Linea sciolta, profonda scollatura a V accompagnata da una fila di bottoni ricoperti in tessuto, uno spacco "che osa" rendono il tutto molto accattivante e decisamente estivo.

Sempre tratto da una mia opera dal titolo: sulle labbra ho baciato di rosso papaveri.

Olio su tela. Grazie, sempre a Susanna Fabozzi per la grafica.