GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 giugno 2022

GIOCHI DI LIBERETA' - ANTOLOGIA

 Anche per quest'anno, nel contesto dei Giochi di LiberEta', organizzato dallo SPICGIL DI LECCO è stata pubblicata una raccolta di poesie e racconti presentati nella sezione letteratura.

Ho presentate tre mie poesie: Cuore e silenzio, Domeniche pomeriggio, Volata via.
Un assaggio
Cuore e silenzio
Lungo l'argine del fiume
mi emoziona la favola immutata
che sempre mi appare
nell’andare delle stagioni
e che accompagna i miei passi
sul sentiero ocra d’autunno,
impronte che si confondono
con le acque increspate
dal vento leggero di fine ottobre.
È calda e carezzevole
la fusione dei colori caldi
fra le canne avvizzite
che regalano oro agli occhi
mentre alberi quasi spogli
in attesa dell’inverno gelido
ascoltano in silenzio l’andare
che lento s’adagia
sul tappeto di foglie dorate
ed il cuore
complice con le acque del fiume
coccola l’amore per te.
CC. COPYRIGHT


La copertina dell'antologia