GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 giugno 2022

dipinto su abito

 L' atelier ArteCarla in collaborazione con Susanna Fabozzi non ha terminato di stupirvi -:) . Vi presenta ora un abito leggero, di voile, con corpino in pizzo di seta, (foglie) trasparente. Di lunghezza a più altezze, rende il movimento leggero ed arioso. Ideale per le serate estive, ma anche per ricorrenze speciali, lo trovo raffinatissimo ed elegante.

L'opera ad olio di Carla Colombo "esserci fra i fiori" regala a questa fattura d'alta moda eleganza fresca e moderna nelle tonalità accese, ma non troppo.