GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 giugno 2022

...E LA MONTAGNA AFFASCINA, NUOVO PROGETTO

 

Dopo i due volumi dedicati alla neve del 28 dicembre 2020 in piena  pandemia Covid che ci ha sorpresi un po’ tutti e dopo la dedica ben riuscita al  mar Tirreno che bacia la costa degli Dei in Calabria nel 2021, mi sento quasi  in dovere di regalare una dedica particolare a colei che tanti di noi amano e che regala alla nostra splendida penisola tanta regalità:  La Montagna con il suo fascino, i suoi silenzi, la sua solitudine, le difficoltà del vivere, la natura; flora e fauna e tanto altro ancora.

Io sono un po’ di parte, perché nella mia zona siamo tutti innamorati del nostro Resegone con la Valcava e il gruppo della Grigna,  quelle Prealpi che fanno da cornice alla nostra provincia di Lecco.

Ma quanti di Voi non sono affezionati dal gruppo delle Dolomiti? Oppure della Mrmolada? Oppure dei nostri vulcani: l’Etna, lo Stromboli,  sempre tanto cari seppur a volte temuti? 

Ho pensato dunque di raccogliere le Vostre emozioni poetiche, pittoriche e fotografiche  che vede appunto la montagna come protagonista

“...e  la montagna affascina”  sarà il titolo al nuovo progetto per  la nuova antologia, giusto per continuare il percorso con le precedenti antologie 

-          I poeti possono inviare una poesia a tema “La montagna” ed un’immagine fotografica anche a colori  di proprietà a tema “la montagna” oppure due poesie a tema “la montagna ” (spazio a disposizione due pagine), completi di titolo.

-          Gli autori possono inviare un racconto, a tema “la montagna” con foto , (spazio a disposizione due pagine), completo di titolo.

-                             I pittori/fotografi possono inviare un’immagine di dipinto o fotografia  (se verticale) a tema “la montagna” , oppure due immagini di dipinto a tema  “la montagna”  (se orizzontali), (spazio a disposizione una pagina), completi di titolo, tecnica, dimensioni. Le immagini possono essere a colori.

-          Non è richiesta alcuna quota di partecipazione, solo, ma senza alcun obbligo, l’acquisto di una o più copie del volume con cod. ISBN al costo di € 15,00 + € 3,00 di spese postali.

-          Consegna  lavori entro il 30 settembre 2021 da inviare all’indirizzo mail: carla_colombo@libero.it

Grazie per l’attenzione e buona partecipazione.

ArteCarla di Carla Colombo