GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 giugno 2022

abito dipinto

 ...e per finire la collezione estate 2022 di ArteCarla e Susanna Fabozzi, la proposta cade su un abito decisamente di stile romantico ravvivato alla base da colori solari. Tessuto leggerissimo di voile che si adagia sul volume della gonna. Molto raffinato il corpetto argento in diagonale, che richiama la montagna della stampa e la particolare scollatura tenuta da una sola spallina e l'altra a coprire parte del braccio. Un abito da cerimonia che rientra nei canoni di delicata eleganza con quel tocco di originalità che spazia dalle solite fatture, dovuta proprio alla stampa del tessuto.

L'opera di Carla Colombo "... Ed imparai a volare sulle acque del tuo profondo mare" regala personalità e carattere all'insieme.