GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 settembre 2015

Concorso fotografico "ACQUA" ad Imbersago

Ho partecipato  senza nessuna velleità di successo, ma solo per incentivare queste splendide iniziative che vengono effettuate nel mio piccolo paese e questa volta sono riuscita a coinvolgere anche mio figlio Massimo che, secondo me, ma anche secondo la Sua ragazza Ludovica che ha contribuito ad inviare le foto,  esegue degli scatti stupendi.




LE FOTO DI MASSIMO BESANA :



zampilli a sorpresa e con 
QUESTA OPERA MASSIMO SI E' AGGIUDICATO IL TERZO POSTO EVVIVA EVVIVA....BRAVOOOOO!!!! 



Simbiosi nel verde



Incanto d'azzurro




LE MIE FOTO :



Obliquità



Silente poesia



Tracce sospette