GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 marzo 2011

Un po' particolare

Ogni tanto i miei colori "definiti solari" stanno nella cassetta di pittura, ben chiusi ed ecco che spuntano invece colori (o meglio i non colore) che mi aiutano a   sperimentare. Di solto  questi miei esperimenti piacciono di più ai cosidetti "Critici" ed alle giurie dei vari concorsi che non al grande pubblico...ma io oso , come sempre a postare tutto ciò che il mio esprimere mi incita a fare...e vorrei, anzi mi piacerebbe che anche Voi guardaste a questi non solo soffermandosi sul "vedo" ma sul "sento"....



OPERA : ECCOMI..IL BUIO ALLE SPALLE.
olio + tecnica mista su mdf - dim. cm. 30x24 - febbraio 2011
----

IL SILENZO DELLA NOTTE

Scende il giorno
lasciando nel cuore
parole vuote, aride

…musica stridula
su corde di violino
scordate dal tempo

…e occhi spenti
vagano nel buio
persi in polvere di nebbia

…lucciole senza luce
nell’immenso, pacato silenzio…
…della notte!

C. Colombo
5 settembre 2010

-°-°-°-°-°-

Ricordo che l'artista IVELINA STEFANOVA
regala una sua opera artistica
qui