GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 marzo 2011

Desiderate un regalo artistico?

Volete tentare di vincere quest'opera della pittrice IVELINA STEFANOVA che gentilmente ha messo a disposizione, dopo il successo avuto con i Vostri commenti?  

TRAMONTO su Marina di Pisa,
olio su mdf telato,dim. 20x30cm

della quale sto parlando sul blog http://lavostraarte.blogspot.com
Cliccate SUL LINK...e Buon "Quiz"

Correteeee....IO NON VENGO A PRENDERVI ...(sorrido)
.SCADENZA 14 MARZO !!!!
e poi altro giro altra corsa...con un'altra artista!!!