GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 marzo 2011

Combinazione ...ma non solo...

E' un periodo di strane, ma piacevoli  combinazioni. A volte mi sorprendo veramente poichè penso una cosa e spesso succede...oppure non penso ed agisco e la stessa cosa giunge poi a completare un puzzle che sembra studiato a tavolino, ma non è così.
Potrei fare qualche esempio, ma siccome dovrei parlare di amiche di vari  blogs, ma anche di persone extra l virtuale, non credo sia il caso  (anche se le persone coinvolte lo sanno perfettamente)
Perchè, direte, questa premessa?
Perchè tra le tante combinazioni ce n'è un'altra successa in questi giorni, e ne posso tranquillamente parlare perchè la persona in questione è al corrente.
Ebbene....Il mese di gennaio, o forse febbraio, non so se ricordate,  ho dipinto per pura "voglia personale" questa opera, alla quale ho dato il titolo :
 La casina dai mille volti stagionali - autunno dopo la pioggia- olio a spatola su tela. dimm. cm. 50x40 - ann0 2011

ed il mio amico
fotografo GIOVANNI CONTI, di Olginate inaugura proprio oggi la  Sua mostra personale




e fra i bellissimi scatti ha pensato di esporre un  pannello raffigurante proprio la
CASINA
nelle varie stagioni dell'anno...
non  avrei mai  immaginato una cosa simile!
La mia opera dunque, per favorire questa strana ma bella e sana combinazione,  sarà esposta insieme al pannello di fotografie  a cornice di questa splendida mostra che sarà inaugurata
sabato 19 marzo.
come da  locandina.

Gli scatti di Giovanni Conti non sono semplici scatti, ma poesie di colori captate con l'occhio attento di un osservatore pignolo e scrupoloso.
Al Suo attivo ha diverse  mostre personali ed ha partecipato a numerosi concorsi fotografici, ottenendo anche riconoscimenti. Molte sue fotografie sono state  ceduto ad associazioni alcune  per calendari e pubblicazioni varie in zona, ma non solo.

In bocca al lupo Giovanni (crepi..il lupo)
------

Alcune foto della mostra personale scattate il giorno 27 marzo







---------------


Per i miei affezionati (grazie)e per gli affezionati del
MERCATO DELL'ANTICO AD IMBERSAGO

RICORDO
che DOMENICA 20 MARZO
inizierà la Prima esposizione del consueto anno espositivo
(sempre la terza del mese)
Sarò presente con alcune mie opere, come sempre, in piazza Garibaldi, davanti al comune....
 in restaurazione).


Non mi resta che augurare a tutti

AUGURI DI BUON ONOMASTICO AI TANTI :
GIUSEPPINA, GIUSEPPE, BEPPE, GIUSY, PINUCCIA, PINA, PINO.....
(ce ne sono altri di diminuitivi?)

..e permettetimi un mesto pensiero al mio caro papà ed a tutti i papà che non sono più tra noi.

(foto dall'web)