GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 gennaio 2011

Woman in art - mostra collettiva per una nuova opera

Mi rendo conto di soffermarmi, forse troppo,  in questi ultimi post solo su opere realizzate in questo ultimo periodo, ma la cosa è anche voluta, poichè desidero  farVi conoscere le varie forme espressive e soprattutto i vari materiali che si possono utilizzare per far correre le proprie emozioni utilizzando il mondo fantastico dei colori.
Tutto è associabile e tutto diventa creatività, se alla  tecnica si unisce passione, dedizione, cratività e fantasia...che spero di mantenere sempre.

Dopo una carellata di acquerelli, che io definisco macchiaoli (quasi), opere ad olio su mdf  eseguite con la tecnica della spatola che io definisco "impressionistiche" eseguite con tanta spontaneità , eccoVi ora un'opera nata anche questa con una premeditazione di neanche mezz'ora.
Un'idea in testa, un momento di azione ....ed ecco fatto! E questo qui sotto è il risultato...........

Con questa opera :

PARTECIPO ALLA COLLETTIVA WOMAN IN ART - URUGUAY 

che sarà organizzata in Uruguay  dalla mia amica NOEMI SILVERA 
 presso La Biennale di MONTEVIDEO - URUGUAY
nel mese di Marzo

Successivamente le opere presentate parteciperanno
anche ad  una mostra itinerante nella città di Monevideo con date da stabilire

QUESTA MIA OPERA RESTERA' IN URUGUAY E SARA' ESPOSTA ALLA
 "LA BIENNALE" DI MONTEVIDEO
IN FORMA PERMAMENTE.

(forse un poco mi dispiace)



 weeping  ( lacrimando )
 tecnica mista su mdf
 dim. cm.32,5x32,5 - gennaio  2011


Motivazione che accompagna l'opera alla mostra :

Quante lacrime hanno versato tante donne nei lori silenzi ovattati, spesso nascondendosi per timore di lasciar scorgere ogni minimo dolore.
Quanta forza nel custodire i silenzi del cuore.e l’agonia dell’anima
C.Colombo - 12 gennaio 2011


Spero di aver dato con questa rappresentazione alcuni attimi di solidarità femminile. 
ciaooooooooooooooooooooooo