GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 gennaio 2011

I miei acquerelli e ---- Regali - regali e..buona fortuna

mi sono affezionata a questo genere di acquerello che mi evocano  oggetti di antica memoria :






acquerello "RICORDI DI GIOCO"
dim. cm. 45x51 - su carta Fabriano 300 gr. grana fine





acquerello "Camilla"
dim cm. 35x45 - su carta Fabriano gr. 300 grna fine 



-------------
ED INOLTRE

E' ancora tempo di iniziative :


SUL MIO BLOG


COSIMO ANTONICELLI artista del mese
REGALA UNA SPLENDIDA RIELABORAZIONE
DEL VOSTRO SEGNO ZODIACALE

provate......non perdete questa occasione (non costa nulla :-)))

-------------

IN REGALO UN ACQUERELLO


per un TITOLO DI UNA MOSTRA


----------------

INIZIATIVA


collettiva virtuale e reale gratuita a coloro
che vorranno  partecipare con attestato di merito ai primi tre classificati