GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 gennaio 2011

I finalsiti del mini-concorso del mese di Dicembre

Ci siamo lasciati  un mese fa, con l'invitio di assegnare un titolo a questa mia opera. Il concorso è scaduto il 31 dicembre e  Romeo,  giudice unico,ha scelto ed ha postato questo elenco :








Romeo. giudice di questo concorso ha scelto ed ha postato questo elenco :


--------------------

Nell'augurare a tutti i lettori di questo blog un felicissimo e sereno 2011,comunico i finalisti del concorso di fine anno. Anche stavolta titoli bellissimi e imbarazzo della scelta, ma comunque pienamente riusciti ai fini del concorso. Questi a mio giudizio i finalisti di cui comunichero a breve il vincitore:

Rita B.---Lo spazio dei ricordi


Titty---Lo scorrere del tempo


Shiri ---Terra dell’oro


Franca—Il sole caldo dei miei giorni


Federica---Le fasi di una vita


Vladimiro---Silente piana la dolcezza


Vittorio Ostinato---Luci e colori d’estate


Marina Salomone---Il campo in fondo all’anima


Vale Tork --- Rifugio nella serenita’ campestre


Lui---Intensita’ poetica


Albertina---Fra mente e cuore


Rosa---Senza fine


Matteo ---Il segno dei tempi


Krilu’--- Dorati ricordi di un’estate.


Loris---Dove nasce un amore


Sauro---Armonie di trame e profumi

Di nuovo auguri e a presto.Romeo

----------
Ricordo che questo mese, come già comunicato, i vincitori saranno tre...ed avranno la possibilità  di scegliere il premio che Vi posterò più avanti a vincitori ufficializzati.

A PRESTO....CIAOOOOOOOOOO A TUTTI e buona settimana.