GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 gennaio 2011

Un favore : Bando di concorso + Calendario Ass. Sportiva ARLATE 2011

          a sinistra l'opera del calendario
         (clicca)


COME DIRE DI NO...AD UNA RICHIESTA DI AMICI?

...ed io mi faccio in quattro :


MASSIMO PACILIO di Napoli - artista e curatore di eventi vari  


 mi ha chiesto di pubblicare il bando del concorso che ha programmato 



Se qualcosa non è chiaro...sono qui!





Inoltre, l'associazione sportiva di ARLATE,, come tutti gli anni,
 a seguito del concorso foto pittorico al quale ho partecipato, ha emesso il NUOVO CALENDARIO ANNO 2011

  IL ricavato della vendita dei calendari sarà utilizzato per la Parrocchia di Arlate e lavori vari, sempre in parrocchia.





LA MIA OPERA IN ALTO IN CENTRO

(Si trattava di eseguire un'opera a tema....Storia nella valle dell'ADDA..
.da personalizzare su uno scatto fotografico).

Il calendario è in vendita ad un costo di euro 6.00

Se Vi può interessare, contatto l'associazione.






Comunico inoltre che sul mio blog
dedicato ad artisti vari
è in corso la personale on-line

di

COSIMO ANTONICELLI
fotografo

Siete appassionati di fotografia, di arte digitale?
Non perdetevi la visione delle sue immagini, che andrò ad inserire in questi giorni...pagina dopo pagina.