GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 gennaio 2011

Primo Concorso 2011 : Un titolo per mostra personale itinerante 2011

variazione al concorso :
Il concorso scadrà il 20 febbraio, per  motivi di organizzazione mostra già da definire.
--------------------- 


Per coloro che mi seguono, sanno già quali concorsi ho proposto, ma vorrei fare un piccolo sunto per l amiche ed gli amici  che si sono da poco affacciati su questo mio spazio.
Tralasciando i concorso lanciati sul mio sito artecarla, su questo blog :
- nel 2009 avevo proposto mensilmente un mini-concorso legato ad un ritaglio di una mia opera e vinceva colui che indovina a quale opera si riferiva. 
- nel  2010 l'assegnazione di un titolo ad un'opera dipinta nel mese in corso...

ed ora, anno 2011, poichè non mi piace ripetermi, propongo (per ora).....


IL  TITOLO DI UNA MOSTRA PERSONALE CHE SARA' LA MIA MOSTRA ITINERANTE PER TUTTO IL 2011.
  
Un titolo che possa rappresentare il mio  "fare pittura", (che però non assomigli a titoli già usati)e che possa raggruppare tutti i miei stili pittorici
Non è sempre facile trovare titoli validi per le mostre personali (ne ho fatte parecchie in questi anni),
e non Vi nascondo che sono a corto di idee.

Affinchè i titoli non si ripetano si segnalo il link del mio sito dove potete vedere i titoli già utilizzati :

http://www.artecarla.it/mostre.html

Lo so che non è tanto facile questa mia proposta, ma Vi assicuro che partecipare ne vale la pena, perchè colei o colui il cui titolo sarà scelto vincerà :

UN ACQUERELLO IN OPERA UNICA
(dim. circa 35x41 su carta originale  Fabriano gr. 300 grana grossa o fine)
A vostra SCELTA - FRA I MIEI PRIMI ACQUERELLI -anno 2009
(completa di autentica e garanzia)
UN ESEMPIO :


CHE TROVATE QUI :


---------------

Non è possibile assegnare l'acquerello dove trovate scritto
"collezione privata"
perchè significa che non è più disponibile.
-------------------

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE :


- Il concorso è aperto  a tutti
- coloro che dispongono di blog, da parte mia è molto gradito l'inserimento dell'immagine qui sotto nel loro blog.





- scadenza  31 MARZO  2011 , (nel caso dovessi avere necessità del titolo prima di tale scadenza, potrebbe darsi che la data di scadenza venga anticipata) 
- Si possono  proporre  tre titoli
- Sarà scelto un solo titolo che sarà utilizzato per le mostre personali che andrò eventualmente ad organizzare entro l'anno 2011.
 - Potrò utilizzare altri titoli, nel caso lo ritenessi opportuno per altre future mostre, anche a concorso scaduto, senza nessun impegno da parte mia verso colei o colui che ha proposto qui il titolo.  
- Ci sarà un solo vincitore assoluto che si aggiudicherà l'opera unica in originale
- Il premio sarà di un'opera unica "acquerello" di dimensioni grandi su carta Fabriano 300 gr. che trovate qui
http://www.artecarla.it/acquerelli_.html a scelta. (esclusi gli acquerelli con scritto collezione privata)
- Mi riservo, nel caso che nessun titolo fosse per me idoneo, di non assegnare nessun premio,scusandomi sin d'ora.

Che ne dite?
Vi piace il mio nuovo gioco?

SIIIIIIIIIIIIIIIII ed allora.....Si parte dunque e in bocca al lupo ...(crepi)




.

e con questo
VI AUGURO