Avevo già memorizzato un altro post, ma quando ieri sera ho saputo e stamani la conferma che SARA è stato uccisa dallo zio ed addiritura sfregiata intimamente da un essere che chiamarlo " spregevole" è troppo poco, mi ha fatto incazzare come una bestia.
Scusate questa espressione, ma è il sentimento che ho provato immediatamente alla notizia e stamani leggendo ed ascoltanto i vari tg non riesco neppure per un attimo a farmi passare questa brutta reazione...e la cosa brutta...è che non me ne vergongo e lo dico spudoratamente.
Che fare contro queste persone così agguerrite, come se pensassero che tutto loro è concesso...un rifiuto degenerato addirittura in un omicidio con conseguente stupro su un essere inerte ed immobile!?.
Veramente...sono tremendamente scossa da questa notizia come lo sono sempre da notizie di uccisioni varie che ultimamente sono all'ordine dei giorni nostri.
Non se ne può più!
Che sta succedendo?
E' forse la perdita di valori che porta a questi comportamenti così insani?
Io non so davvero, ma lasciate che sfoghi questa mia inc....tura alle quali io nonb mi sento in grado di dare risposte, ed impotente continua ad assistere a episodi così abonormio e non recuperabili, come la morte di un essere umano.
SARA....il tuo nome...non lo dimenticheremo facilmente