GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 ottobre 2010

COLLETTIVA ART'è ed un premio a qualcuno di Voi...



Presso la fr.ne di Prestabbio - CASTELLO BRIANZA ,
come ho già avuto modo di postare,
si è conclusa la collettiva






ALCUNE IMMAGINI DELL'EVENTO :




durante l'aperatura della manifestazione 

 - Lo riconoscete quel bel figliolo alla mia sinistra?
(chi loINDOVINA...UN PICCOLO PREMIO)

una ulteriore curiosità - il sindaco invece alla mia destra è il sindaco di Annone Br. e si chiama Carlo Colombo...ed è uno dei pochi sindaci che ha rinunciato al suo stipendio da sindaco...lasciando l'importo al comune. (l'unico in tutta Italia credo...)






























ALCUNI AMICI ARTISTI CHE HANNO ADERITO





l'acquarellista ELVIRA BONFANTI





 La pittrice CLEMENTINA BRAMBILLA





La pittrice WANDA SCHARF





Carla Colombo :-)
dopo l'istallazione (una sudata)
con l'elastico addirittura del cavaletto sul braccio a mo di bracciale.... 





il pittore CAMILLO BRIVIO 





Il pittore GIAMBATTISTA  GIBELLINI (GIBO)





il pittore ROBERTO CONTI





Il pittore ALEX FUMAGALLI


e tanti altri ,COME DA LONCADINA che purtroppo non sono riuscita a fotografare per vari motivi e che da questo spazio voglio ringraziare pubblicamente  per aver risposto in modo positivo alla mia chiamata. 



---------------


La mostra era istallata di fronte a questo splendido casolare ristrutturato.




grazie

-----------


ecco IL QUIZ FACILE FACILE :





CHI E' LA PERSONA SI TROVA ALLA MIA SINISTRA
NELLA PRIMA FOTO?
(sono esclusi i lettori/lettrici della mia zona e provincia di Lecco-MonzaB, per motivi inerenti esclusivamente al quiz....)

Chi lo indovina per primo/a entro LA MEZZANOTTE DI OGGI 14 OTTOBRE 
riceverà un mio piccolo omaggio artistico con garanzia di autentica.

SI PARTE...........