E' con molto piacere ed entusiasmo che comunico ufficilmente a tutti Voi la bellissima collaborazione artistica che per la verità già esiste da diversi mesi, ma che continuerà nel futuro con il prof. CARMELO COZZO DI ADRANO (Catania), divenuto un mio caro amicone siculo e che,oltre alla Sua magnifica arte, è curatore e responsabile della pagina dedicata all'arte e cultura del Periodico BLOC NOTES di Adrano, del quale Vi avevo già parlato. Si tratta di un periodico culturale e di informazione che viene spedito non solo in Italia ma anche agli immigrati all'estero.
Molti di Voi ricevono già il periodico poichè viene a Voi recapitato direttamente a casa propria dopo appunto i contatti che ho avuto con il prof. Cozzo ed a seguito commenti stilati sul mio blog degli artisti
http://lavostraarte.blogspot.com/
in particolare dopo la personale dedicata appunto a Carmelo.
http://lavostraarte.blogspot.com/
in particolare dopo la personale dedicata appunto a Carmelo.
Il prof. Carmelo Cozzo valente scultore, pittore, restauratore e poeta è stato il mio primo ospite nel mese di gennaio 2010 sul blog ; http://lavostraarte.blogspot.com/ .
Se lo desiderate potrete approfondire meglio la Sua arte visionando la Sua personale on - line cliccando direttamente qui :
Se lo desiderate potrete approfondire meglio la Sua arte visionando la Sua personale on - line cliccando direttamente qui :
http://lavostraarte.blogspot.com/search/label/Carmelo%20Cozzo%20di%20Adrano%20CT
PROF.CARMELO COZZO SULLE PAGINE DI BLOC NOTES DI QUALCHE MESE SCORSO
una precedente edizione
Questa è la mia pagina pubblicata il mese di marzo, della quale ringrazio ancora Carmelo e
Tutta questa premessa per dirVi che, come nelle precedenti edizioni, nei prossimi tre numeri ci saranno gli inserimenti di altri tre artisti già protagonisti da tempo sul blog sopra citato. Per il momento preferisco non svelare i nominativi poichè intendo far loro una sorpresa.
Coloro che fossero interessati all'inserimento gratuito, possono semplicemente contattarmi, e, come ho fatto in passato, farò ancora da tramite con il prof. Cozzo che valuterà senza remore l'arte a lui sottoposta.
Ringrazio il Preside dott. Angelo Abbadessa, presidente dell'associazione Bloc Notes, il prof. Reina cooordinatore del periodico Bloc notes e tutti i collabroatori per la gentile disponibiltà gratuita e la loro spassionata gentilezza e consenso nei miei confronti.