GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 ottobre 2010

I VOSTRI REGALI : DA GABRIELLA E PAOLA


Ho ricevuto, per la verità qualche giorno fa, ma io sono sempre in ritardo e me ne scuso molto,  un gentilissimo pensiero  da Gabriella. - http://lalberodeisassi.blogspot.com/
Durante la Sua vacanza in quel di Toscana, dove tra l'altro ha raccolto dei bellissimi sassi bianchi che saranno oggetto delle sue creazioni artistiche, mi ha inviato :





e questa cartolina, che mi piace un sacco, la considero mail art e l'ho già inserita nella mia collezione :



GRAZIE GABRIELLA, SEI STATA VERAMENTE CARA!

KISSSSS




-----------

ED INOLTRE

DALLA CARISSIMA PAOLA


BISOGNA AMARLI SEMPRE:
SONO I FIORI DEL GIARDINO DELLA VITA



CHE HA SUA VOLTA LA HA RICEVUTO DA MARIANNA -

ECCO LE SCRITTE CHE ACCOMPAGNANO LA DELIZIOSA IMMAGINE :
(indico papale papale ciò che è stato riportato)
1) Vi ricordo che molti bambini appena nati vengono buttati nei cassonetti, anche accoltellati dagli stessi genitori ....
2) E i bambini disabili non hanno le stesse opportunità scolastiche, sentivo oggi al telegiornale che un assessore diceva in poche parole  Che davano fastidio in classe e devono tornare nelle case di cura come 35 anni fa!

http://www.vita.it/news/view/107351 http://www.vita.it/news/view/107351

3) IO DICO: CHE SIA NORMALE, CHE SOFFRA DI UN HANDICAP, SEMBRA CHE IL BAMBINO SIA SOLO UN PESO PER LA SOCIETA'!

RICORDATEVI CHE è FRUTTO DELL'AMORE
E CON AMORE DEVE ESSERE TRATTATO!


GRAZIE PAOLA E GRAZIE A MARIANNA