GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 ottobre 2010

OPERE DEL MESE : OTTOBRE


Vi propongo la mia ultima opera,
terminata in questi giorni
(come già espresso vado indietro con le stagioni)





E' SEMPRE ESTATE (PER ME)
Olio a spatola su tela
dim cm. 70 x 50 - ottobre 2010
di Carla Colombo

HO BISOGNO UN VOSTRO PARERE PER CHIARIRMI UN MIO DUBBIO:

- La parte dietro, dove c'è il casolare con i cipressi...secondo Voi, la devo alleggerire?


grazie per l'attenzione




E
UNA SERENA    D O M E N I C A
A
T U T T I