GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 settembre 2010

OPERE DEL MESE


Prima di inserire una nuova opera desidero comunicarVi
che la personale on-line della nostra amica poetessa
KIRLU' - CARLA CASTELLANI

si è conclusa.

Sul blog troverete i nomi delle vincitrici.del Volume : LA LINGUA CHE CI ACCADE.
---------

Il nuovo artista previsto dal 1 al 15 ottobre è :

ANTONIO CANNONITO DI MILANO

grazie per l'attenzione.

------------



..e si...le mie stagioni vanno all'indietro...ed anzichè affrontare "un autunno", in questi giorni ho preferito affrontare la tela bianca con l'ausilio di colori primaverili-estivi, ed è uscito questo lavoro che sarà l'opera prevista per il mini-concorso di Ottobre.





olio a spatola su tela
dim. cm. 50x50
di Carla Colombo

accompagno questo dipinto con questo scritto che risale a qualche tempo fa.( col senno di oggi, si poteva fare meglio, ma va bene così...mi piace lasciare anche le titubanze)

NON E' PRIMAVERA


Rincorrersi per i campi
e fingere di inciampare
Cadere vicini
e sentire il battito del cuore.
Riprendere la corsa
e udire chiamare.
Bello il non sentire!

Stringere il tuo viso
ed accarezzare le tue labbra.
Regalarci un fiore
e cogliere il profumo dell’aria.
Cantare una canzone
e non sentire la musica.
Dolce il danzare!

Ma non è primavera.
Le ragnatele di brina
legano rami di alberi spogli
ed il sole pigro ed ingrato
non emana luce
per cuori che non si amano.
E’ inverno, un freddo inverno!

Carla Colombo
13 gennaio 2008