GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 settembre 2010

DONATELLA E L'ACQUARELLO


DEVO..DEVO ..DEVO..(ne farei a meno, ma so che per Lei è importante)
---
nonostante le ultime vicessitudine di questa dolce e tremenda al contempo ragazza che abita nella mia zona ---- DONATELLA  -----, ora ricoverata in ospedale.

Può sembrare una cosa di cattivo gusto postare queste immagini, ma è assolutamente necessario per Dona, per la sua terapia, per il Suo stare bene...LEI C'E' E CI DEVE ESSERE ed io voglio farmi una forzatura e inserire queste immagini .

E' stata una dei due vincitori  del Mini - concorso del mese di Agosto ed eccola  con l'acquarello che ha ricevuto da me in omaggio :








questo qui sotto il link del Suo scritto pieno di entusiasmo e di ringraziamento, ma tutti gli altri post che vengono dopo sono invece colmi di esternazioni di  grosse difficoltà ed anche se può sembrare duro, lo scritto sul  blog è per  Lei una terapia indispensabile. 



 
Ti prego DONATELLA....cerca di "esserci"

un bacione!

(non sono la crocerossina di turno, è solo un mio preciso dovere, perchè richiesto, dare spazio a situazioni   difficili e previste da terapie assolutamente indispensaibili)