GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 settembre 2010

CHIAREGGIO "versione estiva"

Chi mi segue da tempo ricorderà senz'altro le stupende foto  che avevo postato questo inverno durante una gita in Valmalenco,  in quel di Chiareggio a 1.600 mt di altezza.
Non Vi voglio annoiare riportando ancora quei dati, ...dove si trova Chiareggio, dove avevo alloggiato, ecc ecc.

Vi consiglio, se lo gradite, di  visitare i post precedenti, anche per renderVi conto di come le stagioni influenzano la caratteristica di un paesaggio.
------------
http://artecarlacolombo.blogspot.com/2010/02/chiareggiocon-i-miracoli-della-natura.html
e da qui continuate con altri post....sempre su Chiareggio
-----------


Mi ero ripromessa di tornare, proprio per vedere quei monti sotto una forma completamente diversa...e così, in una calda giornata di questo agosto ho avverato questo piccolo desiderio.
Il panorama completamente diverso mi ha immerso in un toccasana di verde esultante, persino abbagliante agli occhi, il cielo azzurro rischiarava ancora di più la campagna, ed i fiori "ovunque" , sui balconi, alle finestre, facevano bella mostra di se.
Ho  scattato naturalmente alcune foto, sempre troppo, e la scelta della condivisione  è caduta su queste :



































non potevo evitare di scattare foto alla spontanea flora selvatica che spunta ovunque, al di là degli splendidi davanzali fioriti o aiuole artificiali create per abbellire i vari hotels.



 


























e fiori da giardino


(già proposta ma mi piace troppo)












nelle mie campagne sono scomparsi i  fiordalisi,.....





Nonostante  i colori, il sole, il cielo, il verde... tutto splendido paragaonato al momento invernale delle foto precedenti, ho preferito di gran lunga quel paesaggio, ricco di fascino e di ovattata-intima atmosfera...(anche i miei compagni di viaggio hanno espresso lo stesso parere).
Comunque sia  Vi consiglio, se siete nella zona, di non perdere una passeggiata in questo bellissimo posto della Valmalenco: C H I A R E G G I O .