GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 settembre 2010

IOLANDA & MISTER PARKINSON


Ho avuto modo di presenziare al concorso "GIOCHI DI LIBERETA'" riservato ai soli pensionati della mia zona  (arte in genere : pittura,poesie e foto) con conseguente manifestazione finale alle regionali di  Bormio ed anche  in questa occasione, alcuni nostri concorrenti della  prov. di Lecco che avevamo già premiato sono stati riconosciuti meritevoli di diploma di eccellenza .
Un grande soddisfazione per tutti noi che abbiamo operato per rendere valida la qualità dei lavori presentati

Mi preme porgere un regalo (so che ci tiene) alla dolcissima signora che ha ottenuto un particolare successo nella sezione  poesia, presentando la poesia  "MISTER PARKINSON".
La dolcissima signora corrisponde al nome di IOLANDA ROTA  che affetta da morbo di Parkinson ha desiderato proporre un incoraggiamento a tutti coloro che soffrono di questa terribile malattia.







poesia recitata Gianni Ravazzini  della Compagnia
"TEATRO ADDOSSO DI MILANO"
durante la manifestazione di Bormio

--------

ecco IOLANDA che  ritira soddisfatta il suo premio.....

(Ha ringraziato dicendo che questi momenti Le hanno ridato la vita)







un bacione IOLANDA..
TI VOGLIO BENE
 e grazie per aver condiviso dei bellissimi momenti.  
CIAOOOO

Su questo tremendo morbo, che IOLANDA sta affrontando serenamente e voglio dire anche ironicamente, nel suo   ringraziamento ha affermato che il Parkinson si può combattere e che col Parkinson si convive serenemante, ma soprattutto incita a credere  alla continuazione della vita e di riscoprirsi una nuova vita come Lei lo  sta facendo con la poesia, la pittura e cerca di trovare in ogni spazio della giornata un nuovo sorriso.
L'esperienza l'ha arricchitta moltissimo e come Lei stessa ha affermato "è stata una rinascita"

(e noi da spettatori...ascoltando la Sua serenità e lietezza...avevamo gli occhi lucidi)