GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 settembre 2010

UN ALTRO VOLO :ACQUARELLO

...mi sto divertendo un sacco con questi soggetti...

e dopo la nascita della piccola Emma Maria col suo acquarello a Lei dedicato, sto attendo la nascita di un altro piccolo angelo...forse Rebecca o forse Lucrezia...

Ed in attesa, mi sono già data da fare col mio piccolo dono e con un altro VOLO....stavolta sopra il sole...dei girasoli (perchè la mamma Elena è sempre attratta dai girasoli)



acquarello : In volo, sopra il sole -
 dim. cm. 35x51 - anno 2010
- su carta fabriano 300 gr. grana fine - agosto 2010





  Il sogno in volo per Maria Emma
- acquarello - dim. cm. 31x45
 - su carta fabriano 300 gr. grana fine - agosto 2010






In volo, sopra il sole  per Lucrezia/Ginevra
-acquarello - dim. cm. 35x51 - anno 2010
-su carta fabriano 300 gr. grana fine - agosto 2010