GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 settembre 2010

QUAL'E'


Ho creato uno spazio in questo blog nel quale raccolgo frasi o citazoni di personaggi famosi,  e mi sono accorta di averlo lasciato un pochino "abbandonato".


Desidero allora condividere queste parole che mi sono state regalate in questi giorni, parole bellissime pronunciate da

MADRE TERESA DI CALCUTTA





QUAL'E'?


Il giorno più bello?
OGGI
La cosa più  facile? 
SBAGLIARE
L'ostacolo maggiore ?
LA PAURA
La sconfitta più grave ?
SCORAGGIARSI
La prima necessità ?
COMUNICARE
Ciò che rende più felici ?
SERVIRE IL PROSSIMO
Il peggiore difetto ?
IL MALUMORE
La persona più pericolosa ?
IL BUGIARDO
Il peggiore sentimento ?
IL RANCORE
La sensazione più piacevole ?
LA PACE INTERIORE
La migliore medicina ?
L'OTTIMISMO
La cosa più bella in assoluto ?
L'AMORE
Lo svago più bello ?
IL LAVORO


Vi auguro amiche e amici di questo mio  spazio (ma permettetemi, anche a me stessa)  le cose più belle citate da Madre Teresa ,, quelle brutte..lasciamole al vento.
------------

Tutti noi conosciamo la "santità" di Madre Teresa e mi sembra superfluo postare la sua biografia, ma vorrei solo inserire questo aneddoto che mi aveva fatto sorridere quando lo lessi tempo fa :

"Un giornalista americano, vedendo Madre Teresa lavare un uomo coperto di piaghe esclamò: "Io non lo farei per un milione di dollari!" E lei, ridacchiando: "Nemmeno io!"