GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 settembre 2010

NESSUNA GIUSTIFICAZIONE alla violenza del terrorismo

E' il tema della collettiva della quale si terrà il vernissage domani 11 settembre.

Gli anni scorsi ne  avevo parlato ricordando il disastro terroristico qui sul blog, quest'anno ho voluto in modo tangibile dare la mia piccola testimonianza  in modo diverso....partecipando con molta convizione e dando il mio piccolo contributo di solidarietà e partecipazione alla collettiva qui citata che sarà  sostenuta da dibattiti sul problema e da beneficenze varie.

La mostra prevede due diverse tappe :


- 1) - Circolo degli artisti Athena Club di Varcaturo (NA)
dal 11 al 24 settembre
----------


2) - Galleria GAMEN - Napoli - dal 2 al 15 ottobre

(per indicazioni varie - (vernissage - ed orari) - vedi locandina ....ed io invece sarò in quel della Brianza, pensando a quanto può essere bello presenziare....






Partecipo con l'opera che già conoscete:



per l'occasione : AI MARGINI - STOP!!
olio + foglia d'oro +  tecnica mista
dim. cm. 70 x 70 - anno 2010

----

Peccato non essere presente anche fisicamente, rimando sempre alla prossima volta...chissà!

B U O N   F I N E
S E T T I M A N A
A
T U T T I !