GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

3 marzo 2011

Mostre - eventi del mese di Marzo


E' UN PERIODO MOLTO INTENSO DI MOSTRE ED EVENTI VARI
-------
Sono presente con le mie opere in diverse collettive
----
Con questa opera, che molti di Voi già conoscono, poichè ne avevo già parlato

NETTARE DI-VINO
olio su cartone

ho partecipato ad un progetto per "ETICHETTE" di bottiglie di vino


E' già in corso  una collettiva di tutte le opere presentate  
presso CONESTABO GALLERY - TRIESTE
dal 25 febbraio al 17 marzo 2011 
(chissà se qualcuno di Voi, si trova in zona....?)


Per l'evento è stato previsto un valido catalogo che l'organizzazione ha messo a disposzione di tutti i partecipanti.

------------------
partecipo :
WOMEN IN ART

PRESSO LA BIENNALE DI MONTEVIDEO
 (URUGUAY)
24 marzo 2011 - 31 marzo 2011






ecco  l'opera che già conoscete che resterà in dotazione al  Museo  :

weeping - (lacrimando) -
 tecnica mista su mdf - dim. cm.32,5x32,5 - anno 2011
----------------------

Organizzata dall'associazione  CIF zona di Lecco
(per onorare l'8 MARZO)

DOPPIA Mostra collettiva al Femminile
A MANDELLO DEL LARIO
Sala Civica
dal 5 al 12 marzo 
e successivamente
dal 13 al 20 marzo

AL MUSEO SETIFICIO MONTI
DI ABBADIA LARIANA

Portecipo con l'opera

Opera : ANIMA DI DONNA VIOLATA
olio + tecnica mista (foglia d'oro-filet cotone a mano e materiali vari)
dim. cm. 70x70
------------

mostra collettiva di MAIL ART

1861 - 2011 TESTIOMINI DELL'UNITA' D'ITALIA

presso Palazzo Municipale di Via Roma. - CORSICO 
(per visualizzare meglio, cliccare sull'immagine)


Partecipo con queste due mail art di formato obbligatorio 21x29,7 
 allo straordinario evento che avrà un percorso itinerante in diverse Regioni D'Italia



Ed ancora uniti
- acquerello su carta Fabriano gr. 300 
 - grana ruvida  - febbraio 2011
e
Italia indissolubile
- acrilico + foglia d'oro + mat. vari -  febbraio 2011 così composta :





---------
THE END.
----
Permettetemi di ringraziare ufficialmente tutte le amiche e amici che in questi ultimi giorni mi hanno inviato
mail private, portandomi il loro saluto e affetto.
GRAZIE DI CUORE

Un omaggio floreale....

opera : solo fiori ma dal cuore
olio a spatola su mdf
dimcm 245x49,5 - collezione privata (provLecco)