I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

13 marzo 2011

Concorso-collettiva "Pittura al femminile"

Passo subito "oltre" il post sulla mascherina, perchè oggi siamo entrati nella PRIMA DOMENICA DI AVVENTO (Calendario Ambrosiano) e quindi tempo di "penitenza" così come si diceva una volta (ma anche ora per coloro che credono nella Passione di Cristo....e non ci metto naso, anche se lungo ;-)))).
Nella mia modestissima penitenza cercherò di essere più buona (nel caso avessi perso un poco di quella sana pazienza e disponibilità).
-------------
Passo ora ad altro argomento (ma poi, non tanto diverso dai precendenti, perchè in fondo questo blog esiste proprio per merito (o demerito) della mia pittura/poesia)
-------------
Per la festa della donna . 8 MARZO 2011 il gruppo associazione CIF. Provincia di Lecco - comune di Mandello del Lario ha organizzato la mostra :

PITTURA AL FEMMINILE
che si è conclusa ieri
sabato 12 MARZO 0RE 16.00
 con la relativa cerimonia di premiazione.

Le artiste presenti al concorso-collettiva sono state 77  con opere diverse sia come tecnica utilizzata sia come tematica 

A detta della giuria tecnica le opere presentate sono state di alto livello qualitativo, per cui i primi tre premi previsti sono stati ampliati con ulteriori 5 segnalazione di merito e tra queste ci sono stata pure uno con UNA SEGNALAZIONE.  


Mi sono presentata con l'opera sotto  . (che già sconoscete) con la seguente morivazione:
- Per la capacità di utilizzare il metodo pittorico creando effetti materici che attingono agli stati d'animo


durante la presentazione della mostra



Il giorno della PREMIAZIONE



Durante la PREMIAZIONE, hanno voluto che si presentasse personalmente l'opera


Il gruppo di NOI PREMIATE (foto ricordo per le testate locali)



-----
INFO...per coloro che sono vicini

Tutte le ore PREMIATE sono ORA ESPOSTE
presso la Sala del SETIFICIO MONTI DI ABBADIA LARIANA
e saranno visibili sino a DOMENICA 20 MARZO.

ed ancora

LIETA DOMENICA