GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 agosto 2024

#papaveriacquerello

Simili (volutamente), ma non uguali, destinati a due persone che in questo periodo stanno svolgendo il loro lavoro con professionalità e dedizione, che non è così scontato trovare.

Nel momento del bisogno lo si apprezza molto e ti da maggior sicurezza nell'affrontare il percorso.
Ho pensato ai papaveri, perché di solito alle signore piacciono sempre, ma che comunque spero siano graditi.
Io li dono con tutta la mia gratitudine.





"OGNI PETALO rosso un grazie" (papaveri, 1 e 2)
acquerello su carta Fabriano gr. 300 -
dim. 41x31 - agosto 2024
Non disponibili.