GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 agosto 2024

#CONLEDITLEGGEREDINCANTO I TAPPA

A spasso - I'Tappa del mio volume "Con le dita leggere d'incanto" presso l'Adda al traghetto Imbersago

------
E' vero, la fantasia e le iniziative non mi mancano. Spesso ci rinuncio ma ogni tanto ne porto a compimento qualcuna.
Con questa che propongo ho pensato di inaugurare la prima gita del mio libro presso l'Adda ad Imbersago proponendo ad alcuni visitatori di omaggiarmi con uno scatto.
Un successo!!!
Iniziativa accolta con tanti sorrisi e disponibilità. Ho conosciuto e mi sono fatta conoscere ed il mio volume è stato apprezzato e così propongo anche una visita presso la mia Adda.
Preferisco non inserire le foto di tutti i visitatori che molto gentilmente si sono offerti per una foto ricordo, con il volume fra le mnani.
Il sig. Albino Casati mi ha pure lasciato una poesia, mentre il Sig Giuseppe, molto carinamente, ha mandato la foto al giornale di Merate per un articolo sulla testata.
È stato piacevole!
Un grosso grazie ancora a tutti i miei "modelli"
A Voi....