GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 agosto 2024

il giorno e la notte #giorno #notte #sole #luna

Continuo a lavorare su piccoli formati.

Piccole opere che trovano sempre spazio in ogni piccolo angolo di parete e che tengono molta compagnia (a detta di chi le ha già scelte).
Propongo ora, dopo le vele ed i fiori (ma sui fiori aprirò un'altra parentesi), il giorno e la notte, il sole e la luna, piccolo dittico, i nostri giorni, le nostre notti che scorrono impietosi, sempre troppo brevi quando si ha la voglia di vivere...giorno e notte.




"IL GIORNO E LA NOTTE, IL SOLE E LA LUNA"
30X10
acrilico su tavola - 2024
disponibili
copyright

www.artecarla.it